Personal tools
Home GAMP Forum Italia Come partecipare ai lavori del Forum
Document Actions

Come partecipare ai lavori del Forum

Regole, condizioni e modalità di partecipazione al GAMP Forum Italia

Sono previsti due tipi di partecipazione:

  1. Membri attivi
  2. Membri Associati

Membri attivi

I membri attivi del Forum debbono essere membri attivi di almeno un gruppo di lavoro e rispettare le condizioni previste per la partecipazione a tali gruppi.

Non vi sono limiti al numero di membri attivi presenti nel Forum, salvo quanto previsto per la partecipazione ai singoli gruppi di lavoro. Una singola azienda può perciò avere più membri attivi iscritti al Forum, ed una singola persona può partecipare attivamente a più gruppi di lavoro.


Membri associati

Debbono essere membri associati di almeno un gruppo di lavoro e rispettare le condizioni previste per la partecipazione a tali gruppi.

Non vi sono limiti al numero di membri associati presenti nel Forum, salvo quanto previsto per la partecipazione ai singoli gruppi di lavoro. Una singola azienda può perciò avere più membri associati iscritti al Forum, ed una singola persona può partecipare a più gruppi di lavoro.


Modalità di iscrizione

La richiesta di iscrizione a GAMP Italia andrà preferibilmente effettuata attraverso l’apposito modulo di iscrizione scaricabile dal sito di GAMP (o ISPE) Italia, non appena sarà disponibile.

E’ comunque possibile effettuarla anche inviando una mail alla segreteria GAMP Italia (coincidente con la segreteria ISPE Italia), specificando la società di appartenenza, il proprio ruolo, il numero di telefono, l’indirizzo e-mail e quello postale.

Nella richiesta è opportuno specificare il settore industriale la società (farmaceutica, medical devices, ecc) ed il tipo di attività svolta (produttore, fornitore, consulente). E’ inoltre utile segnalare anche l’interesse a partecipare alle attività di uno specifico gruppo di lavoro (SIG) già costituito oppure la proposta di costituirne uno specifico. Per iscriversi al GAMP Italia è necessario essere iscritti all’ISPE.

I membri italiani dovrebbero essere iscritti all’affiliata ISPE Italia, ma sono ammesse iscrizioni anche di persone residenti in altri Paesi o in altri affiliate ove non sia presente un gruppo GAMP locale.

L’iscrizione a GAMP Italia è gratuita.

last modified 2006-06-09 10:45
« October 2019 »
Su Mo Tu We Th Fr Sa
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
 
Server hosted by:
DATACHECK - L'informatica per l'assicurazione della qualità

Powered by Plone